makeup review: benecos natural lipstick HOT PINK

salve a tutte, scusate l’assenza ma ho avuto il pc rotto per giorni…eccomi qui a parlare di un prodottino veramente valido il benecos natural lipstick !!! 🙂 preciso che l’ho ordinato sempre sul mio sito preferito http://www.shoppinggarage.it (che permette alle bloggers e youtubers anche nuove e ancora poco conosciute di avere una scontistica speciale del 20%) per mia mamma che come vedrete nella foto si è prestata come modella ❤ , avendo anche lei deciso di provare qualche prodotto bio. Allora vi riporto la sua personale opinione su questo rossetto (che lei ha scelto nella tonalità HOT PINK) che contiene olio di jojoba, olio di girasole e cera d’api, tutto rigorosamente biologico.

missbunny: mamma allora come ti stai trovando con questo rossetto ? 🙂

mamma: l’ho messo stamattina per uscire sono tornata a casa e ce l’avevo ancora addosso è davvero buono anzi voglio prendere altri colori !

beh che dire, l’ho provato anche io e le mamme hanno sempre ragione 🙂 devo assolutamente farne scorta , intanto vi lascio qui l’inci 🙂 e fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre foto degli altri colori un megakiss a tutteeeee ❤ 10877694_10205909658889676_1206649705_n 10947805_10205909666529867_1730991075_n

ricinus communis (castor) Seed Oil, lanolin, Buxus Chinensis (jojoba) Seed Oil, caprylic/capric triglyceride, candelilla cera, copernicia cerifera (carnauba) wax / cera carnauba, beeswax/ Cera Alba, Parfum (Essential Oils), Limonene, Tocopherol, heliantus annuus (sunflower) Seed Oil, Maltodextrin, ascorbyl, palmirate, rosmarinus officinalis Extract, linalool, Benzyl Benzoate (+/- (May Contain) Mica, Ultramarines (CI 77007), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), (CI 77492), (CI 77499), Talc, Silica, Manganese Violet (CI 77742)

Lascia un commento